Ferie forzate

Visto che la mia Azienda si è avvalsa del diritto di decidere per me il 50% delle ferie annuali, ho avuto modo di fare un po’ di ordine sul sito. Per cominciare ho usato Greybox per ottenere una galleria navigabile senza troppo dispendio di energie. Per vederlo in azione basta cliccare su qualsiasi foto, se non c’è Javascript a disposizione dovrebbe funzionare come prima, aprendo direttamente il file jpeg.

Ho pubblicato anche un po’ di foto, visto ero rimasto indietro ormai di quasi un anno, ecco i link alle gallerie nuove e/o aggiornate:

Ho anche sostituito una foto al portfolio, mettendo questa, con le capre che mi guardano mentre fotografo.

2 thoughts on “Ferie forzate

  1. “Dei 5 stabilimenti del gruppo, i più interessanti per il colosso americano non sono certo quelli di Reggio e Lentigione: sono quello goriziano di Monfalcone, che è sul mare, e quello cinese di Xiamen, dove 800 operai lavorano a costi incomparabilmente inferiori rispetto a quelli italiani e tedeschi.”

    azzz

  2. La sede di Genova non la citano mai. E’ troppo piccola. Vantaggio o svantaggio ?
    Boh.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>